Helsing’s Fire si aggiorna con nuovi livelli e nemici

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore Ratloop ha pubblicato un aggiornamento del suo ottimo puzzle game, aggiungendo nuove modalità, una campagna inedita e personaggi aggiuntivi.

Chi ha acquistato Helsing’s Fire per iPhone e iPod Touch stamattina si sveglierà con una bella sorpresa: il puzzle game pubblicato da Clickgamer è infatti stato pesantemente aggiornato con una serie di importanti novità in grado di espandere sensibilmente l’esperienza di gioco. Anzitutto è stata introdotta un’intera campagna inedita in aggiunta a quella già presente, rendendo ancora più longevo un gioco non certo noto per la sua brevità; non mancano poi nuovi nemici con abilità uniche e la possibilità di interagire in maniera differente all’interno dei livelli. Una delle novità è infatti rappresentata dall’utilizzo dello scudo, un power-up che permette di difendere momentaneamente le creature che non bisogna attaccare.

Come se non bastasse, è stato aggiunto un nuovo protagonista che accompagnerà Raffton e il Professor Helsing nel corso della loro avventura, laddove una nuova modalità multiplayer permette di sfidare altri giocatori online. Per la lista completa delle novità rimandiamo alla pagina ufficiale di iTunes, dal quale è possibile acquistare il gioco per soli 79 centesimi.

010910-helsing-1.jpg