Hero of Sparta II HD, Argo ora va verso casa anche su iPad

di |
logomacitynet696wide

Hero of Sparta II ora disponibile anche in versione HD per iPad. Grafica ad alta risoluzione ed animazioni molto convincenti nella versione del gioco di combattimento di Gameloft. In vendita a 7,99 euro.

Argos con i suoi nemici torna a farsi vivo e molto vegeto anche su iPad in un secondo capitolo delle sue manesche ma anche fantastiche avventure. La saga dello spartano più noto per i seguaci di iOS è contenuta in Hero of Sparta II HD che Gameloft vuole riportare fuori dagli inferi per il giusto ritorno a casa, ma il viaggio lo porterà ad affrontare gli dei, il suo destino e le sue stesse scelte…

In Hero of Sparta II, come noto già da lancio della versione per iPhone e iPod touch, sono numerose le novità che lo sviluppatore sottolinea come rilevanti rispetto alla versione precedente sia da punto di vista dei contenuti che grafico che da punto di vista dei controlli: Pad virtuale avanzato: toccando lo schermo si prende la mira, nuovo controllo del salto a 360° che offre più libertà e migliora l’aspetto platform del gioco, si salta ovunque, anche durante i combattimenti, per eseguire mosse combo aeree, 12 livelli da esplorare in 8 ambientazioni: da Sparta alle profondità e le vette della Terra, nuovi poteri e nuove armi.

Nella versione per iPad controlli sono costituiti da un doppio joystick e da due bottoni, un per saltare e uno per accovacciarsi, il che non è nuovo per i giochi sul tablet e neppure per quelli Gameloft. La grafica è sicuramente molto accattivante, gli ambienti 3D curati e la fluidità delle animazioni impeccabile. Anche mostri e nemici, che già sappiamo essere molto ben assortiti e convincenti, qui diventano ancora più “vivi” grazie allo schermo ad alta risoluzione.

Hero of Sparta II costa 7,99 euro e si acquista partendo da qui.