Hi-Fun: un sacco di idee e accessori hi-tech per i regali di Natale

di |
logomacitynet696wide

A corto di idee per un regalo originale per un appassionato di tecnologia o per noi stessi? Il catalogo hi-Fun contiene una sostanziosa raccolta di speaker, chiavette di memoria e accessori perfetti per gli appassionati Apple, iPhone e iPod. Come l’orsetto hi-George un vero peluche che funge da dock stereo completa, la cuffia hi-Hat che integra auricolari con microfono ideale per non prendere freddo, ascoltare la musica e telefonare. Disponibili anche hi-Charger un originale alimentatore con pile-USB ricaricabili per non rimanere mai a secco e moltissimi altri gadget hi-tech. Ecco una rassegna di gadget hi-Fun in grado di fare gola a qualsiasi appassionato.

hi-GeorgeSiamo a corto di idee per un regalo di Natale originale e hi-tech? Il catalogo Hi-Fun in vendita su Gadget Vivo [sponsor] rappresenta una fonte di ispirazione inesauribile. Anche se il regalo è per noi stessi, la collezione di gadget di hi-Fun è in grado di scatenare le fantasie di qualsiasi appassionato di Apple, iPhone e iPod grazie alla riuscita miscela di design, cura per i dettagli e idee innovative integrate in una serie impressionante di accessori e periferiche. Per rendersene conto basta sfogliare velocemente questa pagina.

Qui troviamo hi-George un vero orsetto di peluche in grado di intrigare i bimbi quanto gli adulti di qualsiasi età: sotto le parvenze di giocattolo hi-George integra una dock stereo completa. Il nostro iPhone o iPod viene comodamente accolto tra le braccia del peluche, mentre gli speaker stereo integrati nelle zampe posteriori diffondono la nostra musica. Può essere ultilizzato con qualsiasi cellulare e lettore MP3 grazie all’ingresso audio standard jack da 3,3mm.
hi-GeorgePer le temperature polari che attanagliano lo Stivale è invece perfetta hi-Hat, una cuffia già dotata di serie di auricolari con microfono integrato e anche telecomando nel filo. Un regalo perfetto per qualsiasi utente di iPod o di iPhone. Permette di ascoltare la musica e telefonare senza prendere freddo. Macitynet ha già parlato di hi-Hat in questa recensione.

Tra i numerosi gadget tutti originali proposti da hi-Fun segnaliamo hi-Charger. Si tratta di un alimentatore esterno realizzato a forma di accendino. All’interno possono essere inserite due normali pile AA dopo di che, grazie ai numerosi adattatori inclusi, permette di ricaricare la batteria interna di iPhone, iPod e altri smartphone e lettori MP3. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalle due batterie ricaricabili incluse nella confezione: una volta sollevata la parte superiore le 2 pile celano un connettore USB per la ricarica direttamente dalla porta del computer.hi-ChargerL’elenco dei gadget hi-Fun potrebbe continuare a lungo: qui ci limitiamo a ricordare l’originale dock stereo hi-Wireless, la chiavetta di memoria a forma di mattoncino lego hi-Memory e, sempre sottoforma di mattoncino lego anche la mini dock portatile hi-Brick. Con hi-Wireless possiamo posizionare nella dock il nostro iPod, iPhone o qualsiasi altro riproduttore via jack e poi portare con noi uno dei due speaker rimovibili per ascoltare la musica ovunque in casa fino a una distanza massima di 30 metri. Infine hi-Memory e hi-Brick fanno leva sull’intramontabile fascino dei mattoncini lego per fornire le funzioni rispettivamente di una chiavetta di memoria e una mini dock audio per i nostri gadet tascabili Apple.

Per iniziare a divertirsi con gli originali accessori hi-Fun basta iniziare a sfogliare il catalogo a partire da questa pagina web.

hi-Hathi-Memoryhi-Wirelesshi-Brick