Hills of Glory, difendi la torre WWII ora anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Bulkypix rilascia la versione iPad di Hills Of Glory: WWII Premium HD, difendi la torre con sullo sfondo la seconda guerra mondiale. Grafica d’eccellenza, diverse modalità di combattimento, ironia e divertimento. Hills of Glory costa 2,99 euro

Dopo la versione per iPhone, arriva anche la versione iPad di Hills of Glory: WWII Premium HD.

In edizione tablet il difendi la torre ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale continua ad essere uno dei migliori “difendi la torre” rilasciati nel corso degli ultimi tempi. La storia con sullo sfondo la seconda guerra mondiale è divertente e stimolante in un tempo. Collocati in un bunker dobbiamo difendere la nostra postazione da un’orda di nemici feroci e determinati che ci assaltano sempre più numerosi e armati con ogni mezzo fino ad allestire attacchi aerei e con mezzi blindati. Come in tutti i difendi la torre dovremo migliorare la nostra attrezzatura difensiva scambiando il nostro “fucilotto” con granate, elicotteri, laser sino ad arrivare all’arma definitiva: l’atomica.  Il tutto è condito con personaggi sbloccabili, alleati strategici e due differenti tipi di attacco: campagna e infinita. Il gioco ha un sorta di sistema a carriera; man mano che superiamo assalti possiamo guadagnare denaro che utilizzeremo per migliorare l’addestramento dei nostri soldati e questo renderà meno difficile resistere agli attacchi. Se si ha fretta è possibile acquistare crediti via in app.

La versione per iPad è chiaramente più soddisfacente dal punto di vista del controllo e della visione, con elementi di gioco più facilmente distinguibili e dettagliati.

In versione iPad Hills of Glory: WWII Premium HD costa 2.99 euro. In versione iPhone costa ora 79 centesimi

hills of glory ipad

hills of glory ipad