Hills of Glory: spettacolare difendi la torre di BulkyPix in arrivo a giorni

di |
logomacitynet696wide

Il prolifico team di sviluppatori BulkyPix pubblica il filmato di Hills of Glory, un nuovo spettacolare difendi la torre ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Asserragliati in un bunker dobbiamo terminare orde infinite di soldati che procedono verso di noi minacciosi: prima a piedi, poi anche con moto, jeep, carri armati e altri mezzi ancora. Per sopravvivere più a lungo occorre utilizzare con strategia le armi speciali che vengono man mano sbloccate.

Il prolifico team di sviluppatori BulkyPix ha reso disponibile su Yuotube il filmato di Hills of Glory, un nuovo spettacolare difendi la torre ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Il giocatore controlla il fucile da cecchino di un soldato asserragliato in un bunker di fortuna nell’angolo superiore dello schermo: all’inizio questa sarà l’unica arma a nostra disposizione per terminare le orde infinite di soldati che procedono minacciosi nella nostra direzione.

All’inizio gli assedianti si muovono a piedi ma con il passare del tempo e delle ondate inizieranno a fare ricorso ai più disparati mezzi di trasporto: moto, jeep, carri armati ma anche aerei e altri mezzi ancora di terra e di aria. Presto il nostro fucile non risulterà più sufficiente per gestire la mole e la resistenza degli attaccanti ma sarà possibile sbloccare alcune armi speciali e devastanti in grado di controbilanciare la situazione. Per terminare in un colpo solo mezzi pesanti e corpose ondate di soldati avremo così a disposizione anche granate, elicotteri, laser e una micidiale super bomba in grado di ripulire completamente lo schermo con una esplosione devastante. Dal filmato che in seriamo in calce in questo articolo è possibile ammirare la cura per la grafica e le animazioni dell’imminente Hills of Glory: sarà rilasciato su App Store nei primi giorni di giugno.