Hired Gun 3D: cecchini professionisti anti-terrorismo su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel gioco Hired Gun 3D vestiamo gli scomodi panni di un cecchino professionista che deve dare la caccia ai terroristi all’interno di ambientazioni cittadine tutte in grafica 3D. Colpo d’occhio e riflessi sono d’obbligo per colpire prima che i terroristi entrino in azione: offre 7 modelli di fucili diversi e potenziabili, numerose missioni e anche una modalità infinita. Per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi.

Nel nuovo gioco Hired Gun 3D dello sviluppatore Triniti Interactive torniamo a vestire gli scomodi panni di un cecchino professionista alle prese con un attentato terroristico studiato per colpire il centro città. All’interno delle nuove ambientazioni tutte in grafica 3D dobbiamo aguzzare vista e riflessi per dare la caccia ai terroristi sfruttando al meglio il mirino telescopico del nostro fidato fucile di precisione.

A differenza del primo Hired Gun, in questi giorni proposto gratuitamente su App Store, gli scenari 2D sono sostituiti da 8 diverse ambientazioni con visuale 3D: il nostro compito è individuare e colpire i terroristi prima che entrino in azione. All’interno del gioco potremo utilizzare 7 diversi modelli di fucili da cecchino che potremo anche potenziare e migliorare nel corso dell’azione. Tra le altre caratteristiche segnaliamo audio con effetto 3D, 10 tipi di nemici diversi a cui dare la caccia, supporto Retina, integrazione con Game Center per obiettivi e classifiche online. Oltre alle missioni stnadard sono anche inclusi livelli di gioco infiniti.

Hired Gun 3D è disponibile per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi.
Hired Gun 3DHired Gun 3DHired Gun 3D