Huge MediaVault U320-S: un raid che non sfigura a fianco del G5

di |
logomacitynet696wide

Sistema di archiviazione SCSI fino a 1.250 GB in un settore di alti costi e altissime prestazioni. Cinque drive IDE in un case che vuole non sfigurare a lato di un PowerMac G5 in alluminio.

Huge Systems ha portato al NAB di Las Vegas il MediaVault U320-S Disk Array, un RAID certificato per l’uso con il sistema di editing ed effetti in tempo reale CinéWave 4.5 di Pinnacle.

Andrew Baum di Pinnacle ha dichiarato: “CinéWave è il sistema preferito su piattaforma Mac per la produzione professionale di video SD e HD, siamo felici di certificare la tecnologia U320”

Il MediaVault U320 è disponibile nel modello a uno o due canali Ultra320SCSI e progettato per ottimizzare lo storage per una grande quantità  di applicazioni che richiedono una larga banda, incluso HDTV, video non compresso di qualità  broadcast, immagini medicali, applicazioni militari, etc.

Il grosso MediaVault offre le stesse prestazioni di un disco removibile a caldo, supporta Mac, Win, SGI, UNIX e Linux.

Con la modalità  HDT – High Definition Turbo vengono assicurati almeno 200 MB/secondo per canale (abbastanza per acquisizione e lettura di video HD @ 10 bit) e con RTR – Real Time RAID vengono ricostruiti i dati al volo.

Il MediaVault è disponibile in vari modelli, a partire da 600 GB fino a 1.250 GB.