HyperImage: cerca e salva tutte le immagini dei siti Web con il 40% di sconto

di |
logomacitynet696wide

Basta cercare e copiare una sola foto alla volta spulciando a mano i siti Web. Con HyperImage è sufficiente indicare l’indirizzo desiderato e il programma cerca tutte le foto e le immagini in ogni singola pagina dell’intero sito e le memorizza sul nostro disco fisso. In offerta con il 40% di sconto a 14,95 dollari grazie a MacUpdate.

Spesso l’unico modo per trovare una immagine o una fotografia è quello di navigare pagina per pagina, selezionando e copiando una sola immagine alla volta, il tutto a mano e con grande dispendio di tempo. Per gli utenti che per passione o lavoro devono recuperare numerose immagini da internet il programma HyperImage offre una soluzione alternativa molto più pratica e veloce.

Tutto quello che occorre fare è dare in pasto a HyperImage l’indirizzo del sito Web che ci interessa: il software passa al setaccio in modo completamente automatico ogni singola pagina del sito indicato dall’utente alla caccia di immagini e fotografie. Questo materiale viene registrato sul disco fisso del nostro Mac a nostra completa disposizione grazie al browser integrato: grazie a questa funzione è possibile navigare nelle immagini indipendentemente dalla struttura e dalle cartelle del sito originale.

HyperImage è proposto al prezzo di listino di 25 dollari, circa 19 euro, ma in queste ore può essere acquistato con il 40% di sconto, grazie alla nuova promozione MacUpdate al prezzo di 14,95 dollari, circa 10 euro. Ricordiamo che HyperImage può anche essere utilizzato in versione prova gratuita, sempre a partire dal sito MacUpdate [sponsor].