I Giardini di Versailles: tour virtuale e visita guidata gratis per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Disponibile l’applicazione ufficiale Giardini di Versailles proposta gratuitamente fino al 31 luglio. Una sola app offre due funzioni: tour virtuale per visitare i giardini sempre e ovunque e visita guidata con GPS e realtà aumentata quando si è sul posto. Disponibile in inglese e in Francese.

Con l’app ufficiale i Giardini di Versailles abbiamo una guida completa al capolavoro di Luigi XIV in grado di offrire due pratiche funzionalità. Con la sezione guida virtuale possiamo esplorare e scoprire dettagli e curiosità sui Giardini ovunque ci troviamo nel mondo. Con la seconda sezione invece abbiamo a disposizione una completa guida turistica che, sfruttando anche GPS e realtà aumentata, permettono di visitare meglio i Giardini quando ci si trova sul posto.

Si tratta di una app ufficiale completa di tracce audio che illustrano le meraviglie di giardinaggio, ingegneria idraulica e arte delle fontane, le soluzioni degli architetti e molto altro ancora. Per tutti gli utenti interessati è caldamente raccomandato il download immediato: fino al 31 luglio l’app è disponibile gratuitamente, a partire dal primo agosto sarà proposta a 1,59 euro.

Ricordiamo che è disponibile in due versioni: in Inglese e in Francese.

Giardini VersaillesGiardini Versailles

Giardini Versailles