I-Got-Control ora trasforma anche iPad in un telecomando universale

di |
logomacitynet696wide

In seguito all’ultimo aggiornamento rilasciato, con I-Got-Control, app associata all’accessorio IRB1, è possibile trasformare anche l’iPad in un telecomando universale per qualsiasi dispositivo elettronico ad infrarossi. I-Got-Control è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store

L’app I-Got-Control  è associata al trasmettitore IRB1, un pratico accessorio plug-and-play di piccole dimensioni e di facile utilizzo. Il trasmettitore, dotato di una Libreria di oltre 1000 telecomandi, può importare codici non presenti nella sua Libreria ed è acquistabile al prezzo di 59,95 $ (circa 41,75 €) sulla pagina web della iGi corp (I-Got-It corp).

Basta collegare il trasmettitore IRB1 al dock e avviare l’app I-Got-Control per trasformare il proprio dispositivo iOS in un telecomando universale in grado di gestire qualsiasi apparecchio elettronico con infrarossi (TV, stereo, videoregistratore ecc.), utlizzabile in svariati contesti: a casa, in ufficio, in albergo ecc. 

L’app presenta un’interfaccia grafica pratica e intuitiva e fornisce un feedback acustico e visivo all’utilizzatore. L’aggiornamento alla versione 1.3.17 prevede la compatibilità con l’iPad, l’espansione della libreria interna, un manuale avanzato disponibile nell’app e la correzione di bug riferiti al “Volume Swipe”. Inoltre, l’update ha previsto l’aggiunta di sei lingue e tra queste anche l’italiano.

 

I-Got-Control 1.3.17 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.0 o successive ed è scaricabile gratis dall’App Store.