Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I cataloghi Mercedes si sfogliano in realtà  aumentata su iPhone

I cataloghi Mercedes si sfogliano in realtà  aumentata su iPhone

Il mondo Mercedes-Benz si esplora in Realtà Aumentata su iPhone.  L’interessante ad innovativa soluzione per fornire contenuti multimediali inerenti i prodotti della costruttore automobilistico di Stoccarda è apparsa nei giorni scorsa su App Store. Si tratta di “Mercedes-Benz Touch Experience” un programma che opera in congiunzione con alcuni dei cataloghi di Mercedes per presentare filmati su accessori, particolarità e funzioni delle auto.

Per ottenere l’effetto basta indirizzare la fotocamera alle pagine dei cataloghi contraddistinte dal logo AR, un bottone 3D si sovrappone all’immagine reale. Un semplice tocco basta a far partire il video del prodotto, che viene così mostrato nei suoi minimi particolari.

«Mercedes-Benz Touch Experience – spiega lo sviluppatore OnScreen Communication – nasce per far vivere a tutti gli appassionati del marchio e delle nuove tecnologie una coinvolgente esperienza di conoscenza. Tra gli articoli della collezione, ad esempio, il navigatore viene mostrato nelle sue funzionalità, mentre la sacca da golf è valorizzata da un gioco di luci. Creatività e tecnologia si combinano, incontrando lo stile inconfondibile del brand.  La versione mobile del progetto, realizzato  in collaborazione con The Unknown Creation, segue quella destinata al web. OnScreen Communication è main partner del network mondiale per la Realtà Aumentata Total Immersion»

Click qui per scaricare gratis Mercedes-Benz Touch Experience. Qui sotto un filmato mostra il funzionamento dell’app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità