Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » I problemi di gioventù di Kindle Fire tutti risolti in un divertente sketch televisivo

I problemi di gioventù di Kindle Fire tutti risolti in un divertente sketch televisivo

Un recente sketch televisivo statunitense prende di mira i problemi di gioventù di Kindle Fire, il primo vero tablet a colori con touch screen lanciato Oltre Oceano da Amazon. Il breve video mandato in onda all’interno della popolare trasmissione The Conan O’Brien Show mostra un’imitazione di Jeff Bezos, fondatore e Ceo del più grande rivenditore online del pianeta, mentre presenta le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento software e, con il prestesto di mostrare le varie risoluzioni dei problemi, in realtà si prende gioco del tablet Fire.

Tra gli argomenti presi di mira i problemi di lentezza di risposta ai comandi dell’utente, la pressione involontaria del pulsante di spegnimento e successivamente una prevedibile gag in cui il tablet prende fuoco, questa inserita non per l’esistenza di reali problemi di autocombustione o surriscaldamento del Kindle Fire, ma per un richiamo diretto al nome dei dispositivo Kindle Fuoco, in Italiano. Anche se lo humor del filmato sfocia nel non-sense caro agli statunitensi ma forse meno apprezzato in Italia la battuta finale è imperdibile. Per risolvere in un colpo solo tutti i problemi del Kindle Fire, nell’aggiornamento software Amazon ha introdotto un unico pulsante: “Compra iPad 2 ora!”. In calce inseriamo il filmato Youtube dello sketch tratto dal Conan O’Brien show.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità