Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » IBM, un marchio per il consumer

IBM, un marchio per il consumer

E’ stato presentato ieri il nuovo logo per i prodotti consumer che adotteranno tecnologie IBM.
Il marchio, che presentiamo qui sotto, apparirà  come accennato nei giorni scorsi, per la prima volta sul GameCube. La consolle di Nintendo utilizza infatti Gecho, un processore PPC prodotto da Intel e studiato appositamente per dispositivi a basso consumo.
Successivamente però il logo comparirà  anche su palmari, telefoni cellulari e numerosi altri prodotti che si utilizzano tecnologie o brevetti di Big Blue. IL tentativo è quello di caratterizzare, aggiungendo valore, con un nome prestigioso nel campo dell’IT dispositivi di uso comune e nello stesso tempo, per IBM, accrescere la propria visibilità  e rafforzare la propria immagine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità