IHR, un cavo dock per collegare iPad a qualsiasi dock audio

di |
logomacitynet696wide

La società IHR presenta Male Female Dock Cable un cavo dock maschio-femmina che permette di collegare iPad e iPad 2 a qualsiasi dock audio. Perfetta per gli utenti che hanno già acquistato una base audio per iPhone e touch con un alloggiamento non adatto per ospitare il tablet della Mela.

La maggior parte delle dock audio in circolazione sono progettate per ospitare iPhone e iPod: l’alloggiamento o le dimensioni stesse della dock non sono idonei ad ospitare il più grande e pesante tablet della Mela. Il problema può essere ora facilmente risolto con l’acquisto di un solo cavo: si tratta del Male Female Dock Cable realizzato dalla società IHR.

Il cavo offre un connettore maschio che va inserito nella porta Dock di iPad, sia prima che seconda generazione. Dall’altra estremità del cavo IHR, lungo 100 centimetri, invece troviamo un connettore femmina che può essere inserito nell’alloggiamento per iPhone o iPod touch presente su qualsiasi dock audio. Il cavo Male Female Dock Cable di IHR è disponibile nel colore bianco al prezzo di 19,99 euro IVA inclusa: è possibile trovarlo presso le principali catene di elettronica disponibili in Italia.
IHR Male Female Dock CableIHR Male Female Dock Cable