IPod con incisione per san Valentino, ancora poche ore

di |
logomacitynet696wide

Ci vuole un iPod con incisione per San Valentino ha ancora poche ore di tempo per essere certo di averlo per il 14 febbraio. La data limite è questa sera a mezzanotte. Ma le idee messe in vetrina da Apple per il giorno degli innamorati sono tante.

Ancora poche ore per ordinare un iPod con incisione al laser gratuita e riceverlo in tempo per San Valentino. La data limite per regalare il player più popolare al mondo e dotarlo di dedica in occasione della festa degli innamorati, fa sapere Apple, è la mezzanotte di oggi, 7 febbraio.

A farlo sapere è la stessa Apple, con una comunicazione inviata ai clienti del suo negozio on line, l’unico punto vendita che presenta l’opportunità  (offerta gratuitamente) di scrivere sul retro una frase di ricordo o di dedica.

Per scegliere l’iPod o qualche accessorio a tema, AppleStore come ogni anno ha allestito una vetrina tutta dedicata alla festa degli innamorati.

La guida alla scelta del dono per il 14 febbraio presenta tutte le più recenti novità  nel campo degli iPod. Ci sono gli ultimi player, quelli lanciati a settembre e i recentissimi iPod shuffle colorati, accessori per tutte le tasche e per tutti i generi.