IRISnotes Executive: registra e riconosce la scrittura ora su Mac

di |
logomacitynet696wide

IRIS presenta IRISnotes Executive 1.0 per Mac: si tratta di una soluzione composta da una penna speciale, ricevitore e software in grado di registrare note e schizzi realizzati a mano su carta, per digitalizzarli e trasformarli in documenti di testo sul Mac.

IRIS presenta IRISnotes Executive 1.0 per Mac: si tratta di una soluzione composta da una penna speciale, un ricevitore da posizionare su un foglio di carta qualsiasi e da un software per registrare in formato digitale appunti, note e schizzi che poi possono essere riconosciuti e trasformati in documenti di testo sul Mac.

Una volta posizionato il ricevitore sul foglio, si può utilizzare qualsiasi foglio di carta, la penna speciale rileva i movimenti della mano e li invia al ricevitore che può memorizzare fino a 100 pagine di testo. In un secondo tempo è possibile collegare il ricevitore alla porta USB del Mac in questo modo il programma incluso offre una copia digitale dei nostri appunti scritti a mano. Nella seconda e ultima fase del processo il software riconosce la scrittura a mano per trasformare gli appunti in documenti di testo modificabili sul Mac con TextEdit, Pages di Apple, Word di Microsoft e così via.

Il riconoscimento del testo è supportato per ben 26 lingue tra cui oltre all’Italiano troviamo Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Arabo, Russo e molti altri ancora. Tra le altre funzioni interessanti notiamo che quando il ricevitore è collegato alla porta USB del computer, la penna IRIS può essere utilizzata come un mouse. Per maggiori informazioni su IRISnotes Executive 1.0 per Mac rimandiamo al sito Web ufficiale.