I Am T-Pain, come ti intono la voce via iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con I Am T-Pain potrete calarvi nei panni del rapper statunitense e cantare i suoi brani, sicuri di non stonare nemmeno una nota grazie all’intonazione automatica.

C’è chi canta sotto la doccia e chi lo fa con l’iPhone. Se infatti non avete il dono dell’intonazione, I Am T-Pain diventa la vostra ancora di salvezza per riuscire a sentire per una volta la vostra voce intonata. Almeno a ritmo di di rap: l’applicazione è stata infatti sviluppata a nome dell’artista rap americano da Smule.

Offre delle basi del rapper sulle quali ognuno di noi potrà  sbizzarrirsi rappando i testi originali oppure freestyle, improvvisando in maniera spontanea. Il tutto senza paura di sbagliare: sarà  l’iPhone a convertire le vostre stonature in note corrette, facendovi fare così bella figura in qualunque situazione. Sentirete le vostre parole tramutarsi magicamente in canto, senza fare il minimo sforzo.

L’applicazione è sicuramente una delle più originali e interessanti disponibili per il celulare della Mela; per sfruttarla non è necessario nessun accessorio aggiuntivo. Basta installare il programma e iniziare e cantare.
Per scaricare I Am T-Pain è sufficiente utilizzare questo collegamento diretto alla pagine di iTunes Store. Il costo della app è di 2.39 euro.

t-pain

[A cura di Giordano Araldi]