Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I Am T-Pain, come ti intono la voce via iPhone

I Am T-Pain, come ti intono la voce via iPhone

C’è chi canta sotto la doccia e chi lo fa con l’iPhone. Se infatti non avete il dono dell’intonazione, I Am T-Pain diventa la vostra ancora di salvezza per riuscire a sentire per una volta la vostra voce intonata. Almeno a ritmo di di rap: l’applicazione è stata infatti sviluppata a nome dell’artista rap americano da Smule.

Offre delle basi del rapper sulle quali ognuno di noi potrà  sbizzarrirsi rappando i testi originali oppure freestyle, improvvisando in maniera spontanea. Il tutto senza paura di sbagliare: sarà  l’iPhone a convertire le vostre stonature in note corrette, facendovi fare così bella figura in qualunque situazione. Sentirete le vostre parole tramutarsi magicamente in canto, senza fare il minimo sforzo.

L’applicazione è sicuramente una delle più originali e interessanti disponibili per il celulare della Mela; per sfruttarla non è necessario nessun accessorio aggiuntivo. Basta installare il programma e iniziare e cantare.
Per scaricare I Am T-Pain è sufficiente utilizzare questo collegamento diretto alla pagine di iTunes Store. Il costo della app è di 2.39 euro.

t-pain

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità