I Gift Certificate di iTunes anche per posta

di |
logomacitynet696wide

Le poste recapitano gratuitamente i buoni d’acquisto per la musica digitale in vendita su iTunes Music Store. Per ora però, come facilmente inutuibile, solo negli USA.

Per Natale tanta musica digitalizzata: questo è il primo Natale dove si regaleranno buoni per acquistare musica, legale, per il proprio computer/iPod.

A segnare il trend, che tra qualche anno sarà  probabilmente diventato quotidianità , saranno obbligatoriamente gli USA, visto che Apple continua a fornire il servizio di iTunes Music Store solo ed esclusivamente negli Stati Uniti.

Da quando è stato presentato iTunes per Win si può inviare un omaggio a conoscenti ed amici spedendo un buono d’acquisto via email ma ora arriva una nuova iniziativa: l’introduzione, sempre mediante AppleStore, della possibilità  di spedire un buono “cartaceo” al mittente, residente obbligatoriamente negli USA.

L’AppleStore, probabilmente solo per il periodo natalizio, invierà  tramite USPS (l’efficiente servizio postale nazionale americano) una busta con tale buono e le spese di spedizione saranno a carico di Apple.