Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » I portatili Apple per informare il mondo

I portatili Apple per informare il mondo

Anche CNN si avvicina al mondo Apple.
Il maggior network di informazioni al mondo da qualche tempo aveva iniziato a sperimentare l’uso di portatili Mac per l’acquisizione e il montaggio di filmati digitali, in particolare in situazioni disagiate od “estreme”. Di qualche giorno fa la conferma che l’utilizzo di macchine con la Mela diverrà  sempre più frequente per operatori e giornalisti di CNN.
Secondo alcune fonti, infatti, il management della rete ha firmato un contratto valido per 18 mesi con uno specialista Apple per l’installazione e il supporto di computer portatili da utilizzare all’aperto e dove non è possibile portare portare il materiale filmato in studi appositamente attrezzati. L’accordo potrebbe produrre un giro d’affari di 12 milioni di dollari, quasi 30 miliardi di lire.
Sono sempre più numerosi i casi di società  di primo piano al mondo che adottando i portatili e le soluzioni video di Apple testimoniano la qualità  delle scelte attuate nel corso degli ultimi anni da Cupertino. Prodotti come FinalCut Pro, i Titanium, i pacchetti per la masterizzazione ma anche i G4 e le scelte attuate sulla connettività  delle periferiche digitali potrebbero conferire alla società  di Steve Jobs un vantaggio strategico in un settore in grande espansione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità