Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Icahn conquista la sedia nel CDA di Yahoo!

Icahn conquista la sedia nel CDA di Yahoo!

Dopo tutto il rumore provocato dal buon Carl Icahn, uno dei principali azionisti di Yahoo! ed anche uno dei più contrariati sullo sfumato accordo fra Yahoo! e Microsoft, sembra che tutto sia finito a “tarallucci e vino”. Nel particolare, Icahn avrebbe ottenuto una seggiola (per se e per altri due rappresentanti suoi sostenitori), nela consiglio di amministrazione della società  di Sunnyvale.

E’ probabile che l’entrata di Icahn nel board rappresenti un tentativo di riuscire a smuovere e a rovesciare il fronte dei delusi dall’andamento del business della Y! viola, fronte a quanto pare molto forte e ancora deciso a dire le sua.
Per tali ragioni l’entrata in gioco in maniera diretta di Icahn e le sue proposte potranno mettere pressione sulle future strategie e decisioni di Yahoo!.

In particolare Jerry Yang è forse il più esposto alle possibili critiche e alle potenziali ripercussioni negative. Fortunatemente (o almeno superficialmente) per ora i rapporti fra l’attuale CEO di Yahoo! e l’acerbo azionista sono state all’insegna della correttezza e pacatezza, con complimenti da entrambi i lati. Che sia la quiete prima della tempesta? Saranno i prossimi meeting del CDA di Yahoo! a stabilirlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità