Icewear, custodia in silicone per Shuffle

di |
logomacitynet696wide

Tunewear annuncia una custodia in silicone per iPod shuffle. Super-resistente e antiscivolo.

Tunewear, società  specializzata in custodie innovative e d’alta qualità  per iPod, ha annunciato ieri Icewear , un prodotto dedicato a iPod shuffle. Icewear è una custodia in silicone trasparente, il cui scopo è quello di proteggere e rendere più sicuro maneggiare il player flash.

Realizzata in silicone di alta qualità , lo stesso impiegato per le maschere da sub, Icewear, dice il produttore, è in un tempo robusto (lo spessore è di un millimetro) ma poco invadente sotto il profilo del design e dell’incremento del peso del player.

I dettagli del design sono interessanti. Si va dalle nervature che contribuiscono a rendere più solida l’impugnatura al sistema che permette di controllare iPod shuffle nonostante la presenza della copertura. Tunewear ha anche provveduto a rendere Icewear estremamente insensibile allo scivolamento, il che permette di collocare iPod shuffle praticamente ovunque, dal cruscotto della macchina ad un tavolino d’aereo, senza correre il rischio di vedere il player cadere a terra.

I prodotti di Tunewear in Italia sono venduti su Apple Store [sponsor]. Al momento però Icewear (che ha un costo di 19,95$ sul mercato USA) non appare tra quelli disponibili.