Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Idee cercasi sull’IPv6

Idee cercasi sull’IPv6

L’annuale concorso internazionale organizzato dall’IPv6 Promotion Council è vicino alla sua fase finale anche per questa edizione.

Fino al 31 agosto si possono inviare idee geniali per l'”IPv6 Appli-Contest 2003” e pure Apple ritiene il concorso valido di nota, se dalle pagine dell’ADC News si rammenta agli sviluppatori l’iniziativa, confermando ulteriormente il suo interesse per tale prossima soluzione, già  integrata in Mac OS X.

Esperti di reti e delle autostrade informatiche globali fatevi sotto, IPv6 (o V6) è alle porte ma gli manca ancora il guizzo fantasioso o frutto di lunghi studi e calcoli.

IPv6 è osteggiato dagli organismi statunitensi che, contrariamente agli altri, non ritengono che il collasso di IPv4 sia ormai prossimo, con ancora un miliardo di IP attualmente disponibili. Certo che nazioni come Cina e India alle porte di un più vasto accesso al web, questo numero non sembra poi così tanto grande.

La premiazione finale avverrà  a Tokio durante il Networld + Interop davanti ad un parterre dei big dell’industria del settore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità