Il Calendario delle donne Lady’s Days: l’app per controllare il ciclo su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Il Calendario delle donne Lady’s Days è possibile controllare la regolarità dei cicli mestruali. Tenendo sotto controllo inizio, durata e intensità è possibile monitorare la propria salute e diagnosticare precocemente eventuali malattie. Supporta due metodi per determinare il giorno dell’ovulazione e le notifiche push per segnalare l’arrivo del ciclo. Per iPhone e touch su App Store a 79 centesimi.

Con l’app Il Calendario delle donne Lady’s Days è possibile utilizzare iPhone e iPod touch per controllare la regolarità dei cicli mestruali. Tenere sotto osservazione inizio, durata e intensità permette di monitorare la propria salute e anche di diagnosticare precocemente eventuali malattie. L’app supporta 2 metodi per determinare il giorno dell’ovulazione: il calendario e il metodo della temperatura corporea basale. Grazie al calendario gestito dall’app è così possibile individuare i giorni in cui il concepimento risulta più probabile o meno probabile.

Per accedere alle funzioni de Il Calendario delle donne Lady’s Days è possibile impostare una password per tutelare i propri dati personali. Ricordiamo che l’app avvisa con una notifica push l’inizio del ciclo. Disponibile per iPhone e touch e, in modalità compatibilità anche per iPad, su App Store a 79 centesimi.

ladysdaysladysdaysladysdaysladysdays