Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il Golosario Negozi: l’app gratuita per trovare le cose buone d’Italia

Il Golosario Negozi: l’app gratuita per trovare le cose buone d’Italia

Con l’app Il Golosario Negozi abbiamo a disposizione su iPad un corposo database di 3.730 negozi dove è possibile acquistare le cose buone d’Italia. Si tratta della versione digitalizzata di una parte della guida Il Golosario, una pubblicazione di oltre 1.000 pagine dedicata alle migliori cose buone del nostro Paese. Per realizzare questa app è stato integrato un originale sistema di visualizzazione che permette all’utente di scorrere le pagine intere come è possibile fare con gli ebook e, allo stesso tempo, di ingrandire la visuale sulla singola pagina con due dita, come invece è possibile fare con le app di gestione e visualizzazione di documenti e PDF.

Con Il Golosario Negozi possiamo conoscere enoteche, gastronomie, boutique del gusto oltre a pasticcerie, panetterie, macellerie, wine bar e molto altro ancora. Ricordiamo che la versione completa de Il Golosario può essere acquistata a partire dal sito dell’editore: nella guida di oltre 1.000 pagine troviamo 4 sezione dedicate a regioni, negozi, cantine e ristoranti. A breve su App Store verrà rilasciata una nuova App del Golosario a pagamento contenente l’intera guida, con possibilità di ricerca del database e funzione di localizzazione via GPS dei luoghi golosi dei dintorni. La versione gratuita ha pagine statiche (ma come detto sfogliabili ed ingrandibili) per dare un’assaggio (è il caso di dirlo) dei contenuti.

Il Golosario Negozi per iPad può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Il Golosario NegoziIl Golosario NegoziIl Golosario Negozi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità