Macitynet.it

Il Mostro Pino: il libro interattivo per bambini per creare mostri da paura su iPad

di |

Il Mostro Pino e crea il tuo Mostro è un simpatico libro animato realizzato per i bambini che possono interagire con circa 100 elementi nelle 30 pagine illustrative. Con l’opzione crea il tuo mostro si possono realizzare “terribili” mostri da condividere con gli amici. Per iPad su App Store a 4,99 euro.

Per tutti i bambini è arrivato su App Store Il Mostro Pino e crea il tuo Mostro – libro gioco animato, questo il nome completo, una divertente illustrazione di 30 pagine con oltre 100 elementi interattivi creata per iPad. Si tratta di un libro animato ideato per i piccoli da 3 a 8 anni dove i bambini non solo possono leggere e guardare le simpatiche figure ma anche divertirsi creando a loro volta dei mostri nell’apposita sezione.

Per coinvolgere e divertire i bimbi l’app offre numerose interazioni, animazioni ed effetti audio, inoltre il libro è arricchito da una voce narrante coinvolgente, in modo da rendere ancora più accattivante la lettura per i bambini, anche per chi non sa ancora leggere. In definitiva l’app offre un libro che può essere letto, ascoltato e giocato: i mostri creati dai piccoli lettori possono essere condivisi con gli amici su Facebook o sulla Monster Gallery on line. Mostri che possono essere realizzati nella maniera più stravagante possibile ed in quantità praticamente illimitate. Nella sezione top 50 Monstergallery verranno pubblicati i migliori 50 mostri.

Il Mostro Pino per iPad si acquista su  App Store a 4,99 euro.
Il Mostro Pino e crea il tuo Mostro – libro gioco animatoIl Mostro Pino e crea il tuo Mostro – libro gioco animato