Il gioco da tavolo Labirinto Magico arriva su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Lo storico gioco da tavolo di Ravensburger sbarca sull’App Store. Due modalità per giocatore singolo, ma soprattutto l’opzione per multigiocatore, che ricrea perfettamente  l’atmosfera di un gioco ormai classico, pensato per far passare qualche ora insieme a genitori e figli.  Labirinto magico è disponibile per iPhone a 2,99 euro, e in versione Hd per iPad a 4,99.

Labirinto magico, il gioco da tavolo di Ravensburger che negli ultimi 25 anni ha fatto giocare adulti e bambini, arriva sull’App Store in versione per iPad e iPhone.

L’app è un adattamento del gioco classico con lo stesso obiettivo: raccogliere  tutti premi e uscire per primi dal labirinto che, di turno in turno, cambia spianando la strada oppure sbarrandola inesorabilmente. Si può giocare da soli in due modalità di gioco – Enigma o Duello a tempo -, ma è anche possibile sperimentare  il  gameplay originale con partite multigiocatore che riproducono molto da vicino le stesse modalità del gioco da tavolo. L’ultima opzione – che è giocabile anche on line tramite Gamecenter -,  specialmente su iPad  permette di assaporare il vero spirito di un gioco per tutta la famiglia, pensato per far passare qualche ora insieme a genitori e figli.

Labirinto magico è disponibile per iPhone a 2,99 euro, e in versione Hd per iPad a 4,99.