Il gioco ufficiale Superman arriva su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su iPhone e iPad arriva il gioco ufficiale di Superman. Diciotto livelli, grafica da fumetto in stile anni ’50, e tutti i superpoteri a disposizione per un’avventura in 2D pensata per gli appassionati dell’eroe di Krypton. L’app è disponibile per iPad in versione HD su App Store a 2,39 Euro e per iPhone a 0,79 euro.

Direttamente da Krypton, è atterrato su iPhone e iPad l’eroe di Metropolis: Superman, app ufficiale sviluppata per Dc Comics. Il giocatore potrà calarsi nella parte del supereroe più famoso di sempre, che con la sua intramontabile tutina rossa e blu, correrà sulle strade della città del Daily Planet, cercando di salvare la Terra e la sua amata Lois Lane dal temibile Lex Luthor.

L’obiettivo del giocatore è quello di mettere in salvo il pianeta e i suoi abitanti da meteoriti, da satelliti o dall’esercito di teppisti dell’acerrimo nemico del protagonista, Lex Luthor. Il Durante i 18 livelli del gioco – che è un’avventura in due dimensioni – verranno messi alla prova con una serie di sfide tutti i superpoteri di Superman, dalla superforza, al superudito e alla visione termica. Nello stile del fumetto, i personaggi parleranno attraverso delle vignette.

Per tutti coloro che almeno una volta hanno sognato di essere Clark Kent, l’app è disponibile per iPad in versione HD su App Store a 2,39 Euro e per iPhone a 0,79 euro.