Il gruppo Med cerca personale per il negozio APR di Ascoli e un programmatore

di |
logomacitynet696wide

Il gruppo Med (Med Computer srl e  negozi Med Store), storico rivenditore Apple del centro Italia, è alla ricerca di nuovo personale: un addetto alla vendita per l’APR di Ascoli di prossima apertura ed un programmatore, magari con la passione per iOS e Mac OS X.

Se siete appassionati del mondo Apple e vi piacerebbe lavorare in un negozio Apple Premium Reseller a contatto con il pubblico, il gruppo Med [sponsor] vi offre una opportunità:  sta cercando degli addetti alle vendite per un nuovo negozio ad Ascoli Piceno.

Per farsi avanti è necessario invade il proprio curriculum a questo indirizzo: [email protected]

Se invece la vostra passione è la programmazione, il gruppo cerca per la sua sede di Macerata un programmatore con le seguenti capacità, in ordine di importanza:
– Padronanza dei concetti di programmazione ad oggetti
– Padronanza dei concetti di MVC (Model – View – Control)
– Capacità di lavorare in gruppo
– Disponibilità ad imparare nuovi linguaggi di programmazione, anche su nuove piattaforme
– Predisposizione a lavorare su piattaforme Apple (Mac Os X e iOS). La conoscenza a livello di programmazione di questi mondi è molto gradita, ma non indispensabile.
– Capacità di gestione e amministrazione di Server Microsoft e Database SQL Server
– Conoscenza dei seguenti linguaggi: C , ASP , ASP.NET , JAVA, JAVASCRIPT, SQL, HTML
– E’ gradita la conoscenza, o la predisposizione a imparare, i seguenti linguaggi e database: C#, C++, Ajax, Object-C, HTML5, Ruby on Rails, MySQL, SQL Lite

Il lavoro richiesto al candidato spazierà su diversi campi e sarà di rinforzo al lavoro già svolto dal personale già assunto. Anche in questo caso è necessario inviare il proprio curriculum a i[email protected]