Il mensile AUTO arriva su iPad in versione multimediale e arrhicchita con foto e video

di |
logomacitynet696wide

Dopo i settimanali Autosprint e Motosprint, anche il mensile Auto della Conti Editore sbarca su App Store. Disponibile la versione digitale per iPad del magazine automobilistico: l’app gratuita permette di acquistare e di abbonarsi al mensile Auto. Sul tablet la rivista è arricchita con fotogallery, video delle prove della vetture e molto altro ancora. L’app Auto HD per iPad si scarica gratuitamente da App Store.

L’applicazione Auto HD per iPad ė scaricabile gratuitamente da iTunes e dà accesso all’acquisto di ogni singolo numero della rivista al prezzo di 2,99 euro (anziché 4 euro dell’edizione cartacea), sono disponibili anche vantaggiosi abbonamenti:15,99 euro per sei mesi e 28,99 euro per un anno.

Auto in edizione iPad conserva gli stessi contenuti della rivista tradizionale, dalle novità alle prove su strada, dai servizi esclusivi al listino prezzi delle auto nuove e usate. Non si tratta però di una semplice trasposizione in PDF della rivista, bensì di un magazine interattivo sfogliabile sia in orizzontale che in verticale; ogni scheda tecnica, tabella o didascalia può essere ingrandita per una miglior leggibilità e ovviamente sono presenti contenuti multimediali aggiuntivi come fotogallery e video delle prove. Da non perdere, sul numero di gennaio 2012 già disponibile per il download filmati esclusivi della nuova Porsche 911, della Lamborghini Aventador, della Lancia Thema e della Volkswagen up! Inoltre, tutti i lettori potranno scaricare gratuitamente il numero di Auto di dicembre, non una semplice demo ma un numero completo ricco di contenuti.

L’app Auto per iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Auto HD per iPadAuto HD per iPadAuto HD per iPad