Macitynet.it

Il nuovo iPhone in Italia arriva il 28 ottobre

di | 4/10/2011

Il nuovo iPhone sarà lanciato nei principali paesi del mondo il 14 ottobre, ma in Italia arriva 14 giorni dopo, il 28 ottobre. Il nostro paese nel secondo gruppo. Un terzo gruppo riceverà iPhone entro dicembre. Restano in produzione sia l’iPhone 3GS che l’iPhone 4: ecco i nuovi prezzi.

Apple lancerà il nuovo iPhone il 14 ottobre, ma in Italia arriverà solo il 28 ottobre, 14 giorni dopo il debutto ufficiale. Questa la notizia più importante tra quelle che riguardano il nostro paese arrivata in fondo alla presentazione, lunghissima, dei prodotti autunnali di Apple.

Cupertino prevede di aprire le prenotazioni di iPhone questo venerdì e di introdurre il dispositivo in Australia, Germania, USA, Francia, Regno Unito, Canada e Giappone il giorno 14 ottobre (come previsto); solo a seguire arriveranno altri 22 paesi tra i quali anche il nostro. In tutto entro fine anno saranno 100 i paesi ad avere il nuovo iPhone 4S.

Resta a listino il modello 4 nella sola versione da 8 GB nera a 549 Euro.

Da notare che Apple continuerà a mantenere in produzione il 3GS che sarà un prodotto di fascia entry level e che l’iPhone 4 continuerà anch’esso ad essere prodotto nella versione da 8 GB e costerà 399 Euro. L’iPhone 4S sarà disponibile in versione, 16 GB, 32 GB e per la prima volta per un telefono di Cupertino, anche a 64 GB.

iphone 4s

macitynet.it