Il via alle spedizioni di iPhone 4?

di |
logomacitynet696wide

Gli utenti statunitensi che hanno preordinato iPhone 4 hanno ricevuto una mail secondo cui il loro ordine sta per essere evaso. Secondo il codice di tracciamento, la consegna avverrà il 23 giugno, ma ancora una volta sorge qualche dubbio.

Ormai ci siamo: sembra che gli utenti americani metteranno presto le mani sul nuovo modello di iPhone, e che, anzi, qualcuno potrebbe addirittura riceverlo in anticipo. A diffondere la presunta notizia è il noto portale Macrumors: coloro che hanno preordinato il dispositivo starebbero ricevendo un avviso sul sito di Apple che segnala l’inizio della spedizione, assieme a un codice di tracciamento del corriere FedEx. Nella pagina viene specificato inoltre che la consegna avverrà il 23 giugno, un giorno prima rispetto all’uscita ufficiale nei negozi.

Tuttavia, resta comunque improbabile, fatto salvi fortunosi errori, che gli acquirenti ricevano iPhone 4 prima del lancio, dal momento che Apple è nota per posticipare la data di spedizione fino all’effettivo giorno del lancio. Così com’è stato per il recente iPad quando Apple arrivò al punto di trattenere le documentazioni doganali per non correre il rischio di disattenzioni da parte degli spedizionieri, coloro che hanno preordinato il dispositivo lo riceveranno probabilmente la mattina stessa del 24. Restiamo in attesa di scoprire se anche stavolta sarà così: l’uscita del nuovo dispositivo Apple è ormai dietro l’angolo.