IlPieno: l’app per tenere sotto controllo la spesa carburante gratis fino a domani

di |
logomacitynet696wide

L’app IlPieno permette di tenere sempre sotto controllo il costo del carburante grazie a iPhone: fino a domattina è possibile scaricarla gratuitamente. Sfrutta il GPS per rilevare la posizione dei distributori e memorizza tutti i dati per la spesa del carburante e dei chilometri percorsi. Per iPhone fino a domani gratis su App Store.

Fino a domattina l’app IlPieno per iPhone può essere scaricata gratuitamente da App Store. Permette di tenere sempre sotto controllo la nostra spesa per il carburante e anche i chilometri percorsi. L’inserimento dei dati avviene tramite un tastierino numerico con pulsanti di dimensioni generose: l’app sfrutta il GPS per rilevare la posizione del distributore, mentre il calcolo dei chilometri percorsi è automatico in base ai consumi precedenti. Per dati più precisi è sempre possibile inserire manualmente i chilometri percorsi.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato dell’app IlPieno. Fino a domani è possibile scaricarla gratuitamente da questa pagina di App Store dopo di che il prezzo tornerà quello di listino di 79 centesimi.

IlPienoIlPienoIlPienoIlPieno