Il 23 dicembre torna il meeting Mac

di |
logomacitynet696wide

Il 23 dicembre in diverse città  Italiane si tiene il meeting degli utenti Mac. Collegamenti via iChat ed incontri tra amici.

Si ripete anche quest’anno il raduno degli utenti Mac e iPod. La data da segnarsi sul calendario, se si è interessati all’appuntamento, è quella di venerdì 23 dicembre quando dalle ore molti utilizzatori abituali della piattaforma si uniranno virtualmente nel grande meeting che viene organizzato in varie città  e che prevede l’uso di Internet e iChat per comunicare e scambiarsi gli auguri di Natale.

Alla terza edizione le città  “ufficiali” del raduno sono Roma, Milano, Verona, Bari, Perugia, Codroipo (UD), Torino, Abano Terme, Napoli, Bologna, Modica, Latina, Bergamo, Lucca, Sciacca (AG) e Pisa. Ma ci sono anche adesioni all’estero con Londra e Ticino. Ma chiunque, sottolineano gli organizzatori, può allestire una “MacLocation” e collegarsi con le altre città  della rete.

In sitonia con lo spirito della manifestazione e di Italia Mac ogni MacLocation sarà  caratterizzata da una cena a base di prodotti carattersitici della regione ospitante, il tutto condito dalla possibilità  di conoscere nuovi amici, chiacchierare Apple e Macintosh, ricevere gadgets ricordo.

Per ogni ulterione informazione, per sapere come organizzare una MacLocation, si può accedere al sito internet: www.macmeeting.it.