Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Il 23 dicembre torna il meeting Mac

Il 23 dicembre torna il meeting Mac

Si ripete anche quest’anno il raduno degli utenti Mac e iPod. La data da segnarsi sul calendario, se si è interessati all’appuntamento, è quella di venerdì 23 dicembre quando dalle ore molti utilizzatori abituali della piattaforma si uniranno virtualmente nel grande meeting che viene organizzato in varie città  e che prevede l’uso di Internet e iChat per comunicare e scambiarsi gli auguri di Natale.

Alla terza edizione le città  “ufficiali” del raduno sono Roma, Milano, Verona, Bari, Perugia, Codroipo (UD), Torino, Abano Terme, Napoli, Bologna, Modica, Latina, Bergamo, Lucca, Sciacca (AG) e Pisa. Ma ci sono anche adesioni all’estero con Londra e Ticino. Ma chiunque, sottolineano gli organizzatori, può allestire una “MacLocation” e collegarsi con le altre città  della rete.

In sitonia con lo spirito della manifestazione e di Italia Mac ogni MacLocation sarà  caratterizzata da una cena a base di prodotti carattersitici della regione ospitante, il tutto condito dalla possibilità  di conoscere nuovi amici, chiacchierare Apple e Macintosh, ricevere gadgets ricordo.

Per ogni ulterione informazione, per sapere come organizzare una MacLocation, si può accedere al sito internet: www.macmeeting.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità