Il Club degli sviluppatori iPhone nasce Sabato 27 febbraio

di |
logomacitynet696wide

iPhone e le infinite possibilità di utilizzo tramite gli applicativi al centro della presentazione del Club degli sviluppatori iPhone, una iniziativa lanciata da GoWeb, CE Group e Art Valley avverrà sabato 27 febbraio in Sala Portello, in Piazza Accursio a Milano. Progetti e accordi in corso per finanziare le migliori idee per nuovi applicativi.

Il Club iPhone italiano nasce questo sabato 27 febbraio. L’iniziativa che mette al centro il popolare cellulare di Apple è destinata a chi è già  sviluppatore iPhone ma anche ai semplici appassionati e a tutti coloro che abbiano idee da proporre e curiosità  da soddisfare sul mondo di iPhone/touch e App Store ed è promossa da GoWeb con CE Group e Art Valley.

“In Italia saremo tra i primi ad investire sulle idee delle persone coinvolgendo direttamente le aziende che vogliono essere presenti con proprie pagine su iPhone, gli sviluppatori di tutta Italia iscritti al club” ha dichiarato Mauro Sanua, presidente del Club. “Stiamo raggiungendo accordi con enti e privati per finanziare le idee migliori che passeranno al vaglio di una commissione. Il mio impegno sarà  anche quello di sostenere le startup dei futuri sviluppatori per incentivare l’imprenditoria innovativa e giovanile in Italia”.

Oltre al presidente Mauro Sanua, alla presentazione del Club degli Sviluppatori iPhone interverranno Maurizio Cremaschi, uno degli sviluppatori iPhone italiani più noti, Stefano Maggio amministratore di CE Group, Daniele Poggi e Alberto Sigismondi di Toodev che hanno realizzato l’applicazione TooShopper, un innovativo shopper assistant nato dallo studio delle esigenze dei consumatori e della Grande Distribuzione. Interverranno inoltre Riccardo Roggeri amministratore delegato di Techinnova, che si occupa di finanziamenti per l’imprenditoria giovanile e anche Alberto Cavicchiolo presidente di Art Valley.

L’appuntamento è per sabato 27 febbraio presso la Sala Portello, in via Grosotto, Pizza Accursio Milano alle ore 18. Per ulteriori informazioni e per partecipare al Club degli sviluppatori iPhone è possibile partire dal sito Web ufficiale.