Il Cube sarà  un successo?

di |
logomacitynet696wide

Farà la fine del XX Anniversary oppure se ne venderanno a migliaia? Per il momento la seconda ipotesi sembra più probabile, vediamo perchè:

In molti hanno detto che il Cube seguirà  la sorte del XX Anniversary, dimenticato oggetto di desiderio, dal destino commerciale sfortunato, ma qui ci troviamo davanti ad un prodotto radicalmente diverso, per prezzo e funzionalità , per capacità  di affascinare l’acquirente incantato dal design così come il professionista che guarda alla sostanza. Del resto MacCentral si è preso la briga di mettere a confronto diversi sondaggi lanciati da alcuni siti web sull’impatto che potrà  avere il Cube sul mercato, raccogliendo percentuali a favore del nuovo nato quasi doppie rispetto ai pareri sfavorevoli, il 49% dei lettori del sito americano dichiarano addirittura che ne comprerebbero uno.
Nel frattempo sembra che l’Apple Store Americano abbia iniziato le spedizioni delle nuove macchine, Cube compresi, nessuna conferma pero’ di macchine giunte nelle mani degli utenti finali.