Il Festival di Sanremo sbarca su iTunes Music Store

di |
logomacitynet696wide

In coincidenza con la partenza della manifestazione canora l’iTunes Music Store si arricchisce di nuove e vecchie canzoni per riascoltare i successi del passato e quelli del futuro. Anche con video in regalo.

Il team che segue iTunes Music Store nel nostro paese si mostra sempre più efficiente e quest’anno si muove in sincronia con le ultime novità  del Festival di Sanremo pubblicando online le canzoni delle prime serate aggiornando l’offerta man mano che i pezzi vengono eseguiti in pubblico.

Già  dalla prima pagina del negozio online è possibile accedere alle novità  del primo giorno partendo da questo link: ovviamente al termine della manifestazione tutte le tracce saranno disponibili e gli utenti potranno compilare una personale raccolta dei brani preferiti acquistandoli online.

Per chi vuol recuperare i brani storici o curiosare nelle tracce delle edizioni passate sono disponibili alcune playlist come: Vincitori del passato e Successi Intramontabili.

Ma non è tutto: quest’anno la sezione sanremese si è inoltre arricchita con una sezione video podcast, dove si possono scaricare gratuitamente alcuni “highlights” delle edizioni precedenti.