Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il MacWorld più affollato

Il MacWorld più affollato

Già  sapevamo che l’Expo di San Francisco che si è appena conclusa ha fatto segnare molti record, da quello della superficie espositiva a quello del numero delle realtà  che hanno partecipato per presentare i loro prodotti. Ora un comunicato stampa congiunto di Apple e degli organizzatori ci fa sapere che si è trattato anche dell’Expo con il maggior numero di visitatori di tutti i tempi sul suolo americano.
Appassionati e professionisti del settore, infatti, hanno fatto schizzare il numero dei pass distribuiti a quota 93.000, ben al di sopra della soglia dello scorso anno e anche più in alto rispetto a quella di New York. Il MacWorld di San Francisco, da tempo la maggiore rassegna di tecnologia della costa Pacifica, ci dice quindi che l’interesse per la piattaforma è ancora vivissimo nonostante i recenti travagli della società  di Cupertino. La dimostrazione è anche nei numeri conseguiti dalla diretta via QuickTime del keynote di Jobs che ah avuto 250.000 contatti.
Ricordiamo che a livello mondiale l’Expo con il maggior numero di visitatori è quella di Tokyo. Lo scorso anno furono oltre 100.000 il numero dei biglietti staccati nel corso dell’evento che si tiene nella capitale del Giappone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità