Il Mac su Famiglia Cristiana

di |
logomacitynet696wide

Anche Famiglia Cristiana, il più diffuso settimanale italiano, si occupa di Mac. Una pagina per spiegare l’innovatività  e il presente della piattaforma.

Alcuni nostri lettori, tra cui Osvaldo, ci segnalano che anche Famiglia Cristiana, il settimanale più letto e diffuso d’Italia, ha dedicato al Mac una pagina nel suo numero dello scorso 24 marzo.

Nella rubrica “Dalla parte dei lettori” il giornale, a cura di Angelo Bertani, parla della storia della Mela, della sua scelta di percorrere strade alternative e di come ancora oggi scegliere Apple significa rivolgersi ad un prodotto innovativo e con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

C’è spazio anche per i portatili e per un dettaglio che spiega anche a chi è digiuno di Mac che cosa rappresenti il suo sistema operativo di cui si diche chiaramente che fornì “ispirazione” per la realizzazione di Windows.

Insomma, nonostante alcune piccole imprecisioni e qualche generalizzazione entrata nell’uso comune (i Mac sono particolarmente adatti per usi creativi…) si tratta di un articolo che contribuisce a rafforzare l’immagine della piattaforma e a popolarizzarne l’immagine anche presso chi non ha interessi specifici.