Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il New York Times: Apple suona la musica giusta

Il New York Times: Apple suona la musica giusta

Secondo il New York Times tutti i dati convergono a confermare che l’operazione di Apple nel lancio di iTunes Music Store è stata un successo.

A dimostrarlo sono i numeri. In un mese, considera il giornalista del prestigioso quotidiano americano, sono state vendute 3 milioni di canzoni, un numero impressionante se si pensa che non più dell’1% dei computer americani è compatibile con il servizio (utilizzabile solo su Mac OS X) e che molti di questi non sono connessi ad un servizio a larga banda, indispensabile per scaricare con frequenza e metodicità  audio digitale.

Il New York Times sottolinea che il successo è determinato, essenzialmente, dal fatto che Apple ha colto nel segno quando ha consentito agli acquirenti di musica digitale di fare quello che essi hanno sempre chiesto: gestire le canzoni regolarmente acquistate come meglio credono.

Un altro fattore importante è il fatto che a conseguire l’importante traguardo di dare affidabilità  alla musica on line sia una società  di computer che produce tutto quanto è necessario ad eseguire le transizioni: hardware, software, tecnologie d’acquisto. L’intero “ecosistema” è sotto il controllo di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità