Il Tungsten T3 sale in auto con TomTom

di |
logomacitynet696wide

palmOne e TomTom annunciano una soluzione per la navigazione GPS da auto. Con un Tungesten T3 in bundle un ricevitore Bluetooth e il software per non perdersi mai e tracciare la rotta. In vendita dall’inizio di giugno.

La navigazione satellitare con Palm entra nell’abitacolo dell’automobile. A lanciare un bundle è palmOne che in collaborazione con TomTom ha presentato oggi per il mercato italiano una soluzione per Tungsten T3 Premium che include il software di navigazione , un ricevitore Bluetooth e un PDA Tungsten T3.

“Gli utenti – dice Palm – possono beneficiare di un’ampia gamma di funzioni, tra cui il calcolo automatico dell’itinerario e una funzione Avoid Roadblock che permette di trovare sempre una strada percorribile per raggiungere la propria destinazione. La funzione di calcolo automatico del percorso, ricalcola automaticamente e velocemente l’itinerario nel caso in cui sia stata imboccata una strada sbagliata. L’ Avoid Roadblock permette un’istantanea ridefinizione del percorso che permette di aggirare strade con lavori in corso e qualsiasi area che si preferisce evitare. Le mappe in 3D e ad alta qualità  del sistema possono essere visionate sia in modalità  orizzontale che verticale sullo schermo extra-large a colori e ad alta risoluzione da 320×480 del Tungsten T31. Più ampio del 50% rispetto a quello degli altri dispositivi palmOne(, lo schermo del Tungsten T3 si adatta flessibilmente, a seconda della modalità  in cui si desidera visionare le mappe – orizzontale o verticale ”

Gli utenti possono contare su informazioni accurate dato che la soluzione è aggiornata con le mappe di Tele Atlas, che includono anche informazioni utili, come quelle relative a stazioni di rifornimento e alle principali strade dell’Europa occidentale per semplificare il proprio piano di viaggio. La funzione “divieto strada-chiusa” permette inoltre un’istantanea predeterminazione del percorso che permette di aggirare strade con lavori in corso o altre aree con divieto di transito.

“Grazie all’ultima offerta di TomTom, i possessori di un computer palmare Tungsten T3 ora possono concentrarsi sulla guida per arrivare alla propria meta, senza preoccuparsi di sbagliare strada o perdere tempo per controllare la cartina. La combinazione del pluripremiato software Navigator di Tom Tom e l’hardware di palmOne assicura una soluzione di navigazione completa e semplice da utilizzare per tutte le persone sempre in movimento”, ha dichiarato Alexander Ribbink, director of marketing di TomTom.

La soluzione di navigazione GPS con il computer palmare Tungsten T3 Premium Edition può essere, non solo montata sul cruscotto lasciando così le mani libere per guidare, ma gli utenti possono, con grande flessibilità , avvantaggiarsi di questo supporto anche quando cambiano l’automobile per viaggi di lavoro o vacanze.

Il bundle è disponibile dall’inizio di giugno presso rivenditori selezionati, il prezzo al pubblico di approssimativamente 799 Euro (IVA inclusa).