Il grande calcio in diretta dentro ad iPhone

di |

Su App Store arriva My Football, un’applicazione che porta il calcio in diretta dentro ad iPhone. Risultati, classifiche, sostituzioni, ammonizioni ed espulsioni dei principali campionati europei tra cui la serie A italiana in formato grafico e aggiornati live.

Tutto il grande calcio dentro ad iPhone. Questo promette e questo mantiene, almeno stando alle funzioni descritte, My Football, una nuova applicazione per iPod touch e iPhone che farà  certamente la felicità  di chi è appassionato di questo sport e anche di coloro che amano il Fantacalcio.

My Football è un prodotto davvero molto completo sotto il profilo delle funzionalità . Presenta formazioni, dati statistici, marcatori, risultati, classifiche e informazioni varie sulle squadre di tutti i principali campionati europei (Serie A italiana compresa ovviamente) e supporta anche aggiornamenti live. Questo significa che si possono avere i risultati i diretta di tutti questi campionati con dettagli quali marcatori, ammoniti, realizzatori e sostituzioni. Ovviamente le classifiche vengono automaticamente aggiornate, per dare un quadro completo di quel che accade e uno sguardo sul futuro (sono presenti anche i calendari…).

La grafica è essenziale ma completa. Ci sono, ad esempio, tutti gli stemmi delle squadre. Tra le lingue supportate c’è anche l’Italiano.

Il costo è molto abbordabile, solo 1,59 euro, un prezzo che sicuramente alletterà  molti dei “malati di calcio” che possiedono un iPhone.

Per scaricare My Football partire da qui