Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il keynote in diretta ma senza Jobs?

Il keynote in diretta ma senza Jobs?

Alcune fonti interne ad Apple sembra abbiano affermato che, a causa dell’annunciata protesta durante il KeyNote da parte di alcuni utenti del Regno Unito, Steve Jobs potrebbe addirittura decidere di cancellare la sua presenza al KeyNote. Per il momento comunque Apple France smentisce ufficialmente, confermando che il programma si svolgerà  come già  pubblicato, con tanto di presenza di Jobs, la presenza di alcuni elementi potenzialmente di disturbo non impedirà  al Ceo di tenere la conferenza introduttiva. Del resto gli annunci previsti sono tali da non poter permettere l’assenza proprio dell’uomo che li ha resi possibili, su tutti il rilascio della beta pubblica di OsX, attesa da moltissimo tempo e finalmente in dirittura d’arrivo. Inolte dovrebbero fare la loro presenza sul palco i nuovi iBook, rinnovati nelle caratteristiche, anche in questo caso difficilmente Jobs lascerebbe il palco ad altri.

Nel frattempo sembra confermata la possibilità  di seguire il KeyNote in diretta via webcast, anche se ad oggi non ci sono ancora riferimenti on-line ne in via ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità