Il negozio sulla Quinta Strada aprirà  il 19 maggio?

di |
logomacitynet696wide

Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni il nuovo negozio di New York sulla quinta strada potrebbe aprire il 19 maggio. Per celebrare il quinto anniversario dell’avvio alla strategia retail.

Apple potrebbe inaugurare il negozio di New York sulla quinta strada il 19 maggio. L’ipotesi della data di apertura del punto vendita, il secondo della Grande Mela dopo quello di Prince Street, nasce da alcuni siti americani che nota come in quel giorno Cupertino celebrerà  il quinto anniversario del primo negozio.

Il nuovo Apple Store si trova al 767 della Fifth Avenue, nei locali sotterranei del GM Building, tra la 58esima e la 59esima strada. Tra le particolarità  la (probabile) apertura notturna con servizio 24 ore su 24, e un grande cubo di cristallo che fungerà  da accesso, collocato nella grande piazza sovrastante. Solo questo “accessorio” è costato 9 milioni di dollari, ma l’interno negozio è destinato a divenire uno dei punti vendita di riferimento di Apple (e non solo).

Tra le voci dell’ultima ora anche quella inerente una presenza di Jobs per il taglio del nastro. Il CEO avrebbe manifestato alcune settimane fa la sua intenzione di aprire personalmente l’attività  del negozio, ipotesi che però oggi (almeno stando ad alcuni siti) sarebbe in discussione.