Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il nuovo iBook perde la tastiera?

Il nuovo iBook perde la tastiera?

Il primo a segnalare la curiosità  è stato xlr8yourmac, il tutto è nato da un’immagine forse posizionata erroneamente su un sito di un produttore OEM; cosa è successo?
E’ presto detto: un lettore di xlr8yourmac, visitando un sito di un produttore di componenti OEM, si è imbattuto in una fotografia classificata dal sito come Apple iBook, ma riportante un dispositivo decisamente diverso da un iBook.
Si tratta infatti di un prodotto del tutto similare ad un grosso PDA, con tanto di touch screen e web cam in testa, privo di tastiera ma fornito di un supporto per utilizzarlo a mo’ di monitor, del resto le dimensioni sembrerebbero proprio quelle di un monitor da almeno 12″ LCD.
Uno dei due colori mostrati è drammaticamente simile a quello di un iBook blu, il secondo, viceversa, è un giallo senape che ci appare un pò improbabile.

Difficile dire la provenienza dell’immagine, difficilissimo attribuirne la paternità  ad Apple, magari si tratta solo di un prodotto in fase di sviluppo da parte di chissà  quale azienda e che erroneamente è finito nella sezione iBook di questo fantomatico sito; altrettanto possibile potrebbe essere l’ipotesi di un simpatico scherzo da parte di qualche burlone.
Se viceversa si trattasse proprio del nuovo iBook, sarà  il caso di fare incetta degli attuali modelli: un portatile senza tastiera potrebbe essere oggettivamente scomodo ed un PDA così ingombrante non sarebbe certo pratico, ma noi scomemttiamo che il prossimo iBook sarà  ben diverso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità