Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il primo luglio Sony rilancia la PSX con masterizzatore DVD-R/RW

Il primo luglio Sony rilancia la PSX con masterizzatore DVD-R/RW

Arriverà  in Europa per la fine dell’anno e successivamente anche negli Usa. E’ la seconda versione della Playstation 2 chiamata PSX (ma probabilmente la sigla sarà  differente dalle nostre parti) che non cambia l’hardware per i giochi ma aggiunge nuove componenti.

In particolare, la presenza di un hard disk (da 160 o 250 GB) e di un masterizzatore Dvd nel formato DVD-R/RW. Pensata per funzionare come un videoregistratore digitale dei programmi televisivi era stata lanciata lo scorso aprile adesso viene aggiornata nel software e nell’estetica, aggiungendo la possibilità  di una più completa gestione dei menu, la possibilità  di masterizzare dvd con menu in authoring sulla falsariga di iDvd (le buone idee vengono sempre da Cupertino) e miglioramenti alla gestione di alcune componenti hardware.

I prezzi in Giappone sono – tradotti in dollari – pari a 676 e 868 dollari per i due modelli identificabili dal diverso taglio degli hard disk. Il 15 luglio è previsto l’aggiornamento firmware per i modelli già  commercializzati e un ulteriore ritocco ai firmware eventualmente necessario per integrare nuove componenti. E’ prevista per il solo mercato giapponese anche una versione con estetica particolare, come “serie limitata”.

sony psx

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità