Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il telefono di Microsoft annunciato ad inizio gennaio?

Il telefono di Microsoft annunciato ad inizio gennaio?

Nonostante le smentite Microsoft si appresta a lanciare lo ZunePhone. Questa la previsione di Trip Chowdhry, un analista di Global Equity Research.

Il lancio del telefono, o se on altro l’annuciom, dice Chowdhry, è molto vicino: sarà  infatti uno dei piatti forti del Ces di Las Vegas, la fiera dell’elettronica di consumo che si tiene contestualmente al Macworld.

In base alla descrizione che se ne fa su Wired, il cellulare avrebbe le capacità  multimediali dello Zune, abbinate alle tecnologie del Danger di Sidekick, un dispositivo di comunicazione integrato le cui tecnologie sono state comprate da Microsoft. Il telefono dovrebbe avere una tastiera meccanica anche se ovviamente non potrà  mancare il touch screen che è ormai un must per la classe dei dispositivi che vogliono provare a concorre con iPhone.

L’opinione d Chowdhry, per quanto discutibile e collocata in un campo controverso (Microsoft ufficialmente ha spesso smentito di essere interessata a costruire un telefono), deve essere ascoltata con attenzione. Si tratta dello stesso analista che solo un paio di giorni fa aveva presentato previsioni piuttosto circostanziate sull’evoluzione della tecnologia dei processori per dispositivi mobili di Apple, dando l’impressione di avere attinto a qualche fonte vicina agli stessi produttori di semiconduttori. Queste stesse fonti potrebbero avere dato indicazioni anche sul prossimo lancio di un telefono Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità