Il top dei redattori hi-tech di CNN preferisce Mac

di |
logomacitynet696wide

L’anchorman dei programmi tecnologici del canale televisivo CNN Headline News, Renay San Miguel, è passato al Mac e lo esterna con entusiasmo : “me lo ha vivamente consigliato Tom Clancy”.

Ha abbandonato il suo laptop Sony Vaio per un Apple PowerBook G4 Titanium e proprio non ce la fa più a contenere tutto il suo entusiasmo per la felice conversione, parola di Renay San Miguel.

Il presentatore di [email protected] e giornalista di punta per i vari reportage di carattere tecnologico del gruppo di media di Atlanta, CNN, ha fatto il suo Switch ma non sono le pagine di Apple a raccontarlo (non ancora) bensì l’autore stesso con un articolo apposito.
Tante conferme di come tutto sia più bello e più facile con un Mac, che non costi più della concorrenza, che usufruisca di un vasto catalogo software, e quant’altro di queste non scontate affermazioni si leggono continuamente nel pezzo, ma limitiamoci a riportare chi ha messo “la pulce nell’orecchio” a Renay San Miguel: il famoso scrittore noto in tutto il mondo per i suoi gialli Tom Clancy, che è anch’esso utente soddisfatto dei sistemi di Apple, e che si è prodigato nell’opera di convinzione del noto giornalista.