ImageFramer aggiiunge cornici digitali alle vostro foto

di |
logomacitynet696wide

Il programma ImageFramer permette di incorniciare le nostre fotografie utilizzando immagini di qualità di cornici reali. Con ImageFramer possiamo scegliere tra decine di cornici diverse per colori e fattura, scegliere il colore e il materiale di sottofondo, confrontare il risultato finale tra diverse possibilità. Per incorniciare numerose foto in un colpo solo, per conservare le immagini in digitale o anche per acquistare la cornice reale con la nostra foto da appendere.

ImageFramer è un software che permette di incorniciare le nostre fotografie utilizzando un esteso set di cornici e di funzioni per costruire la composizione personale preferita. Il programma giunto alla versione 2.4.3 permette di lavorare senza problemi con il copia e incolla via trascinamento da iPhoto ma permette anche di lavorare su più foto in contemporanea per velocizzare le operazioni.

Oltre alle immagini di numerose cornici reali è possibile scegliere tra modelli proposti da diversi fornitori e anche navigare tra cornici artistiche, moderne e dall’aspetto più classico. L’utente dispone di piena libertà  anche per il materiale e il colore di sottofondo. Grazie a queste funzioni e alla possibilità  di regolare nei dettagli spessori, percentuali colori e così via è possibile creare foto incorniciate d’effetto in poco tempo.

Alla fine dell’operazione, che può interessare una singola immagine o un intero album fotografico, è possibile conservare le immagini digitali delle nostre foto incorniciate oppure ordinare direttamente il prodotto finito, pronto da appendere alle pareti di casa.

La versione di prova gratuita di ImageFramer può essere scaricata direttamente dal sito dello sviluppatore. Il prezzo del software è di 29,95 dollari.