Imageframer, cornici e bordini alle foto digitali a metà  prezzo con MacUpdate

di |
logomacitynet696wide

MacUpdate offre ImageFramer con uno sconto del 50%; più conveniente simulare cornici o creare bordini e riquadri per immagini da mandare in stampa o da collocare su un sito Internet. In vendita fino a lunedì mattina alle sei a 14 euro invece che 28 euro.

Imageframer, popolare ed efficiente applicazione per bordare o circondare con una cornice le foto digitali, per oggi e domani è a metà prezzo su MacUpdate: solo 19,95 dollari (circa 14 euro) invece che 40 dollari.

L’applicazione è ben conosciuta da appassionati di fotografia, professionisti e dilettanti del settore, bloggers e creatori di siti Internet per la sua capacità di creare facilmente simulazioni di cornici da testare sulle immagini e per la possibilità di essere usato per riquadrare con bordini grafici le immagini in digitale. Grazie a questa funzione diviene possibile così sia avere un’idea su quale possa essere la migliore cornice per una immagine che abbiamo stampato, la dimensione del bordo bianco, il colore del legno, il suo stile, sia per inquadrare le nostre immagini in una grafica che le integra meglio su di un sito Internet. È anche possibile creare cornicette grafiche prima di mandare a stampare le nostre immagini dal fotografo, ciò ad esempio per avere un miglior aspetto nel caso di decida si scegliere uno dei supporti a vista privi di cornice. È utile anche a chi stampa foto in casa da mettere in un album cartaceo o per produrre slideshow sul proprio computer o TV.

Imageframer offre varie non solo un vasto numero (400) di cornici e bordi tra cui scegliere, ma anche la possibilità di crearne di personalizzati con un editor integrato e di applicare sulle immagini un watermark. Supporta cornici vettoriali, effetti di ombre e luci ed esporta in vari formati.

Di ImageFramer è disponibile una demo, ma per acquistare a prezzo scontato si deve passare da MacUpdate e comprare entro lunedì mattina alle sei.