Impara l’inglese con i cruciverba per iOS: studiare non è mai stato così facile e divertente

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore Jourist Verlags ha rilasciato Impara l’inglese con i cruciverba, una intelligente app per iPhone, touch e iPad che permette di coniugare studio e divertimento. Risolvendo oltre 1000 cruciverba, è possibile imparare più di 3.000 parole inglesi. L’app si può comprare su App Store a 3,99 euro.

Se siete appassionati di cruciverba e desiderate imparare l’inglese in maniera divertente, su App Store c’è un app che fa per voi: Impara l’inglese con i cruciverba. L’app include più di 3.000 parole inglesi distribuite negli oltre 1.000 cruciverba: per ogni parola è possibile ascoltare la pronuncia da persone madrelingua. Lo sviluppatore ha anche previsto un intelligente sistema di aiuto che, in caso di difficoltà mostra alcune lettere o parole. Un altro punto di forza di Impara l’inglese con i cruciverba è che funziona offline, quindi non è necessaria una connessione internet.

L’app universale è compatibile con qualsiasi iPhone o touch con iOS 3.0 o versione successiva, è ottimizzata per il display Retina dell’iPhone 4 e dell’iPod touch di quarta generazione inoltre anche per il più grande schermo dell’iPad. I cruciverba si allineano automaticamente quando si passa dalla modalità landscape a quella verticale e viceversa.

Impara l’inglese con i cruciverba si può acquistare su App Store a 3,99 euro.

Impara l'inglese con i cruciverbaImpara l'inglese con i cruciverbaImpara l'inglese con i cruciverba